Uomini e Donne, Giorgio lascia la trasmissione

Uomini e Donne, Giorgio via dal Trono Over

Uomini e Donne, Giorgio lascia la trasmissione Uomini e Donne, Giorgio lascia la trasmissione dopo oltre quattro anni di permanenza. La notizia ha fatto il giro del web, anche perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Quali saranno i veri motivi? Il Manetti è stanco di tutto questo clamore mediatico oppure ha rinunciato a trovare la sua anima gemella? Le ipotesi sono tante e non mancano anche sospetti. Quale sarà la reazione della sua ex fiamma torinese? Intanto, Marco ha dato il benservito a Gemma, consapevole che nel suo cuore…

Read More

Uomini e Donne, Nilufar confessa tutto

Uomini e Donne, la confessione di Nilufar

Uomini e Donne, Nilufar confessa tutto Uomini e Donne, Nilufar confessa tutto. L’ex tronista e il suo nuovo fidanzato Giordano, scelto dalla bella Addati, sono stati ospiti al Trono Classico. Quello che è successo ha dell’incredibile. La segnalazione su Nilufar era vera, come ammesso da lei stessa. Vi ricordate quando si vociferava che tra lei e Stefano ci fosse qualcosa durante il percorso a Uomini e Donne? Ebbene, Nilufar ha confessato. Mentre era tronista, lei e Stefano, senza che la redazione ne fosse a conoscenza, CONTINUA A LEGGERE QUI

Read More

Uomini e Donne news, Giorgio addio per sempre?

Uomini e Donne news, Giorgio lascia il Trono Over Uomini e Donne news, Giorgio lascia per sempre il Trono Over? Nell’ultima registrazione, sono successi tantissimi colpi di scena che hanno rivoluzionato completamente la scena del Trono Over di Maria de Filippi. Uno storico cavaliere ha infatti deciso di abbandonare la sedia rossa, lasciando stupiti tutti i presenti. Come mai questa assurda scelta? Pare che Giorgio, dopo CONTINUA A LEGGERE QUI

Read More

Anticipazioni Uomini e donne: Sara e il No di Lorenzo, cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e donne: Sara e il No di Lorenzo, cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e donne: Sara e il No di Lorenzo, cosa succederà? Anticipazioni Uomini e donne: Sara e il No di Lorenzo, cosa succederà? Colpo di scena da parte del corteggiatore che ormai sembrava essere nel suo cuore. Nelle scorse puntate, la Affi Fella si era avvicinata di nuovo a Luigi, cosa che aveva fatto infuriare Lorenzo tanto da fargli decidere di abbandonare il programma ufficialmente. Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Sara non si è però data per vinta e ha raggiunto il ragazzo a Milano. Dopo…

Read More

Uomini e donne, Sara e Lorenzo stanno insieme? La segnalazione

Uomini e donne, Sara e Lorenzo stanno insieme? La segnalazione

Uomini e donne, Sara e Lorenzo stanno insieme? La segnalazione Uomini e donne, Sara e Lorenzo stanno insieme? La segnalazione arriva da un avvistamento che non dà adito a molti dubbi. Dopo una furibonda litigata, Lorenzo aveva deciso di lasciare Uomini e Donne, salvo poi ripensarci e continuare a corteggiare Sara Affi Fella. A sorprendere questa volta è la stessa tronista, che sembra ormai avere le idee chiare in merito alla sua scelta. Nei giorni scorsi infatti, Lorenzo ha compiuto gli anni e Sara ha pensato di fare una super…

Read More

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Lorenzo: il gesto che rivela la scelta

Uomini e donne, Sara e Lorenzo stanno insieme? La segnalazione

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Lorenzo: il gesto che rivela la scelta Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Lorenzo: il gesto che rivela la scelta è un chiaro indizio di come andrà a finire il tormentato rapporto tra i due protagonisti del Trono Classico. Dopo l’addio di Lorenzo, ecco il ripensamento. Il corteggiatore si ripresenta in studio ma, nonostante Sara gli abbia chiesto di non rivangare il passato, lui proprio non ce la fa e inizia a recriminare. Ne segue una lite furibonda tra i due, che non si…

Read More

Uomini e Donne anticipazioni: proposta clamorosa per Gemma?

Uomini e Donne anticipazioni: proposta clamorosa per Gemma?

Uomini e Donne anticipazioni: proposta clamorosa per Gemma? Uomini e Donne anticipazioni: proposta clamorosa per Gemma? Non si fermano le news e i gossip su Uomini e Donne e in particolare su Gemma Galgani. Nonostante l’ennesimo due di picche da parte di Giorgio e le critiche, la dama ha fatto sapere a tutti che rimarrà a “Uomini e Donne”finché Maria de Filippi le darà il permesso. Di recente, Tina Cipollari è salita sul Trono per trovare l’amore dopo la separazione da Chicco Nalli e Gemma ha chiesto di diventare opinionista. Queen…

Read More

Uomini e Donne, è finita anche per loro

Uomini e Donne, è finita anche per loro

Uomini e Donne, è finita anche per loro Uomini e Donne, è finita per una delle coppie più amate e sostenute del programma principe di Maria de Filippi in onda ogni giorno su Canale 5. Si erano conosciuti al Trono Classico, innamorati e poi usciti insieme per vivere la loro storia d’amore senza le telecamere. Ma qualcosa si è inevitabilmente rotto.  Oggi a distanza di qualche settimana dall’annuncio della fine della storia di Alex Migliorini ed Alessandro D’amico, sappiamo che le cose non sono mai andate bene sin dall’inizio. Alessandro…

Read More

Uomini e Donne, Gemma beccata in flagrante? La segnalazione clamorosa

Uomini e Donne, Gemma beccata in flagrante? La segnalazione clamorosa

Uomini e Donne, Gemma beccata in flagrante? La segnalazione clamorosa Uomini e Donne, Gemma beccata in flagrante? Le gossip news odierne su Uomini e donne rivelano che Tina avrebbe tra le mani una segnalazione a dir poco clamorosa sulla dama torinese. Nello specifico, Gemma sarebbe stata vista, con tanto di cappuccio per non farsi riconoscere, in quel di Torino. Ma attenzione, perché in sua compagnia ci sarebbe stato anche un misterioso signore, che non è presente nel parterre degli Over. In puntata la bionda direttrice di sala ha negato ogni cosa,…

Read More

Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia

Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia,

Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia, una delle troniste più amate di sempre di Uomini e Donne. Il messaggio è arrivato dalla stessa Teresa, che ha voluto condividere sui suoi social il dolore profondo: “Ecco è accaduto un’altra volta! Anche tu dovevi lasciarmi?” Parole che fanno trasparire una tristezza immensa, se si pensa che Teresa tempo fa ha perso l’adorato padre per via di un brutto tumore. A starle vicino, il marito Salvatore, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Ora Teresa…

Read More