l’Isola dei Famosi, Francesco Monte a Verissimo

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte a Verissimo

 

L'Isola dei Famosi Francesco Monte a Verissimo
Francesco Monte

Francesco Monte sarà ospite oggi 10 febbraio a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex naufrago racconterà la sua verità sul caso droga gate che ha travolto l’Isola dei Famosi 2018. Dopo le pesanti accuse di Eva Henger che l’hanno portato ad abbandonare l’Isola, Francesco si racconta davanti a Silvia Toffanin. La verità di Monte? Non ha fumato marijuana, solo tabacco. Respinge ogni accusa e ribadisce che la faccenda si concluderà in tribunale.

Francesco Monte e Eva Henger a Verissimo

L’Isola dei Famosi: a Verissimo di oggi 10 febbraio 2018 ci sarà anche Eva Henger che, per la prima volta, si vedrà di fronte Francesco Monte. I due riusciranno a parlarsi e a chiarire o tutto si trascinerà davvero in una sede legale? Non ci resta che aspettare la puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5. Francesco ha già scritto sui social un post in cui spiega le sue ragioni dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi. Ha ribadito di non aver fatto uso di droga e ha respinto con decisione ogni accusa.

La verità di Francesco Monte

Il pubblico sembra essersi schierato decisamente dalla sua parte, così come la conduttrice Alessia Marcuzzi, che non ha mancato di ribadire come Eva Henger abbia sbagliato tempi e modi nel dire quanto aveva  visto nell’albergo. Dal canto suo Eva continua a rilasciare dichiarazioni scottanti, non ultima quella a Striscia la Notizia, dove si è lasciata sfuggire che altri concorrenti avrebbero fumato marijuana in compagnia di Francesco Monte. I nomi non sono stati fatti ma non è escluso che nelle prossime puntate del Tg satirico i bravi inviati riescano a farla parlare, così da scoprire una volta per tutte che cosa è successo in quell’hotel. Intanto Mediaset ha fatto sapere che i filmati visionati non hanno rilevato nulla di sospetto riguardo il droga gate.

Related posts